Lancio del disco, arrestato negli Usa il primatista britannico Okoye

Lawrence-Okoye-London-2012-by-Mark-Shearman

Lawrence Okoye detentore  del record britannico del lancio del disco ormai diventato  un giocatore di football americano della NFL,  è stato arrestato  in Alabama durante una retata riconducibile al mondo della prostituzione

Il 27enne era un grande talento dell’ atletica leggera e ha scagliato l’attrezzo a m. 68.24 nel maggio 2012 prima di rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi di Londra nello stesso anno a soli 20 anni, ma poi ha cambiato sport per perseguire una carriera nel football americano .

Aveva rifiutato anche una promettente carriera di rugby e un posto alla Oxford University per concentrarsi sul disco nella sua ricerca di competere ai Giochi di Londra 2012?.

Okoye, nato a Croydon, è stato arrestato  dalla  polizia durante un controllo anti droga della contea di Shelby, quattro giorni prima che avrebbe dovuto debuttare per la squadra di football americano di Birmingham.

In precedenza, Okoye aveva giocato nelle squadre di San Francisco 49ers,  Arizona Cardinals e Dallas Cowboys.

di FSG

Lancio del disco, arrestato negli Usa il primatista britannico Okoyeultima modifica: 2019-02-12T13:59:38+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo