Campionati Italiani di Mezza Maratona Palermo: domenica ci sarà anche Anna Incerti

anna-incerti-lunga

La campionessa europea di maratona nel 2010 a Barcellona, la bagherese Anna Incerti sarà domenica 20 ottobre al via della Palermo International Half Marathon, prova valida per il campionato italiano individuale assoluto di Maratonina.

L’allieva di Tommaso Ticali, portacolori delle Fiamme azzurre, andrà a caccia della sesta maglia tricolore (e della terza affermazione agli assoluti nella Mezza Maratona dopo quelle conquistate nel 2007 e nel 2008). L’annuncio è stato dato da Nando Sorbello, presidente dell’AsdAgex che in collaborazione tecnica con l’Asd Media@ organizza la gara, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Villa Niscemi.

Al maschile, spicca il nome del campione in carica Ahmed El Mazoury. Il 29enne lombardo dell’Atletica Casone Noceto ha dominato la gara della scorsa stagione e anche stavolta scatta in pole position, dopo la prova di efficienza del primo weekend di ottobre a Trento dove ha corso in 1h03:58.

All’incontro con i giornalisti hanno preso parte il vicesindaco, Fabio Giambrone, e, tra gli altri, l’ex azzurro, Rachid Berradi, tuttora primatista italiano di Mezza Maratona con il tempo 1h00’20” e vincitore del titolo nel 2000.

 

– ISCRITTI

 

 

Campionati Italiani di Mezza Maratona Palermo: domenica ci sarà anche Anna Incertiultima modifica: 2019-10-17T09:34:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo