Campionati Italiani di prove multiple di Padova: Domani si parte

PADOVA 21/12/2013 ©BERGAMASCHI MARCO  INAUGURAZIONE PALA INDOOR

 

Atleticanotizie, 22 Gennaio 2016: Domani e Domenica 24 gennaio, il Palaindoor  di Padova ospiterà la 43esima edizione dei Campionati Italiani di prove multiple, la prima rassegna nazionale dell’annata 2016. Otto le maglie tricolori in palio: quattro maschili, con l’eptathlon assoluto, promesse e juniores e il pentathlon allievi, e altrettante femminili, con il pentathlon assoluto, promesse, juniores e allieve.

Per Padova è ormai una tradizione: quella di quest’anno è infatti la terza edizione consecutiva nell’impianto coperto della Città del Santo per una serie iniziata nel 2014, poche settimane dopo l’inaugurazione della struttura.

Accompagnata da gare a carattere “open”, la “due giorni” di prove multiple anticipa di poco più di un mese un altro grande appuntamento: il triangolare juniores Italia-Francia-Germania che si terrà il 27 febbraio al Palaindoor, in abbinata a un incontro di lanci under 23 fra le stesse tre Nazionali.

 

Campionati Italiani di prove multiple di Padova: Domani si parteultima modifica: 2016-01-22T08:00:43+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo