Salto con l’asta e salto in lungo in piazza Venerdi a Innsbruck (AUT)- La diretta streaming

die SIEGER

atleticanotizie (SGFL): La sera di Venerdì 2 giugno 2017 la piazza nel cuore del centro storico di Innsbruck sarà ancora una volta da sfondo ad una moderna e spettacolare gara di atletica denominata Golden Roof Challenge di Innsbruck (AUT) -Golden Fly Series 2017. I saltatori si sfideranno in sequenze mozzafiato sfruttando la vicinanza al pubblico.

Il progetto “FlySwat”, che in realtà è più grande impianto di atletica mobile al mondo, offre un’atmosfera evento ineguagliabile e porta gli spettatori faccia a faccia con gli atleti d’elite di tutto il mondo! Questo incontro annuale è diventato un punto culminante tra gli eventi sportivi ed è conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua trasmissione live-stream.

Salto con l’asta:

Gli organizzatori hanno invitano atleti di livello mondiale per l’evento. L’ edizione del Golden Roof Challenge di quest’anno a Innsbruck vedrà l’atleta più rappresentativo di tutta la manifestazione, Piotr Lisek (POL), il numero uno della classifica mondiale e campione europeo al coperto 2017. Oltre al numero 1 della classifica mondiale ci sarà Ivan Horvath (CRO) e Adam Hague (GBR) .

Nella sezione femminile l’attuale numero 6 della classifica mondiale al coperto Wilma Murto (FIN) che se la vedrà con Morgan Leleux (USA), numero 2 nella classifica mondiale.

Salto lungo:

Markus Rehm (GER), campione paralimpico, troverà il campione Europeo Indoor 2015 Michael Torneus (SWE) e il Campione Europeo Indoor 2017 Izmir Smajlaj (ALB).

Tra le donne, Sarah Lagger (AUT), Campionessa del Mondo U19 2016 dell’Heptathlon , troverà in pedana Darya Klishina (RUS), campionessa Europea Indoor 2011, 2013 insiema a Heido Alexouli (GRE) .

Live Stream : L’evento sarà trasmesso in diretta dalle 18:45, ora dell’Europa centrale.

Qui la diretta streaming

Salto con l’asta e salto in lungo in piazza Venerdi a Innsbruck (AUT)- La diretta streamingultima modifica: 2017-05-31T11:02:41+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo