Problema impianti atletica: a Brindisi niente acqua e bagni intasati

 

Pista-atletica-1200x480

Ancora un episodio spiacevole che riguarda i poveri impianti di atletica leggera. Questa volta andiamo in Puglia dove in un articolo di  brindisireport.it vengono riportati i gravi disservizi del campo di atletica.

I problemi dell’atletica leggera e dello sport italiano? Sono anche questi. Nel campo scuola di atletica leggera di Masseriola, a Brindisi, da una settimana non c’è acqua. Non si possono fare le docce, dai lavandini non esce una goccia, e, cosa più grave, uno deu servizi igienici è “guasto” da una vita, l’altro ora è intasato. E il Comune di Brindisi, proprietario dell’impianto, cosa aspetta ad intervenire.

A Masseriola ogni pomeriggio ci sono allenamenti. Ci può essere, a norma di legge, agibilità dell’impianto senza servizi igieni funzionanti? In questa città bisogna sempre giungere alle estreme consguenze prima che qualcuno o qualcosa si muova. Gli atleti segnalano la situazione, sperando in un intervento adeguato.

Problema impianti atletica: a Brindisi niente acqua e bagni intasatiultima modifica: 2017-12-13T10:18:50+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo