Mega sfida tra Kipchoge e Mo Farah nella Maratona di Londra

2616

 

Il primatista mondiale della Maratona  Eliud Kipchoge, dice di essere pronto  ad affrontare nuovamente Mo Farah  dopo aver confermato che correrà la Maratona di Londra ad aprile.

Kipchoge ha vinto il suo terzo titolo londinese nella gara dello scorso anno, con Farah che ha chiuso al terzo posto, poi ha continuato battendo il record mondiale di due ore, un minuto e 39 secondi a Berlino a settembre, togliendo  al precedente record  oltre un minuto.

Farah, nel frattempo, ha vinto  la Maratona di Chicago a ottobre in un tempo,  record europeo di 2 ore e 5 minuti e 11 secondi – e in seguito ha dichiarato che non ha paura di gareggiare contro Kipchoge.

“Ho avuto un memorabile 2018, vincendo  la Virgin Money London Marathon e poi ho stabilito il  record mondiale alla maratona di Berlino e spero che il 2019 sia altrettanto buono per me”, ha detto Kipchoge.

“Non vedo l’ora di correre di nuovo contro  Sir Mo Farah. È un grande campione e ha dimostrato a Chicago di poter vincere una grande maratona, quindi apprezzo la battaglia con lui e anche con molti altri grandi atleti che sono sicuro  torneranno sulla linea di partenza a Londra “.

 

 

Mega sfida tra Kipchoge e Mo Farah nella Maratona di Londraultima modifica: 2019-01-14T19:36:23+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments