Triathlon: conferenza internazionale del business 2019, ecco i 5 punti più importanti

5763788620663293891~2

La nona edizione del Triathlon Business International (TBI) ha avuto luogo il 25 e 27 gennaio a Tempe, in Arizona, con i leader dello sport, rivenditori, allenatori, media e altro ancora insieme per parlare dello stato di questo sport e del brainstorming su come migliore crescita del settore.

La conferenza di tre giorni ha caratterizzato diverse sessioni generali con discussioni su argomenti come la ricerca, i social media e sessioni aperte per incoraggiare la creatività. Durante il fine settimana ci sono stati diversi  riconoscimenti ad aziende ed eventi (vedere la lista dei premi di seguito) per il loro contributo al triathlon nel 2018. In cinque punti durante tutto il weekend, allenatori, rivenditori e direttori di gara hanno partecipato a sessioni di approfondimento per acquisire conoscenze da esperti nella propria nicchia di questo sport.

Nel complesso, sono stati sviluppati diversi temi sullo stato attuale dello sport:

Le cose stanno cambiando … in certe aree. Mentre c’è ancora un forte riconoscimento del fatto che lo sport ha bisogno di una svolta importante in termini di partecipazione, ci sono molti che sentono che abbiamo visto l’inizio del ritorno. Ci sono alcune aree (come la California) che sono ancora alla ricerca di un cambiamento di slancio, mentre alcune regioni stanno vedendo un forte aumento. Il fondatore di DelMoSports, Stephen Del Monte, era entusiasta dei suoi eventi nella regione di Philadelphia / New Jersey e ha detto di sentirsi forte per l’entusiasmo per lo sport lì.

La sicurezza e la promozione devono essere una priorità. Nel corso del fine settimana sono stati presentati molti dati, ma il pezzo di informazioni che sembrava creare ronzio nella stanza era quello del ricercatore della TBI Nick Lehecka che mostrava che gli atleti avevano una correlazione negativa tra triathlon e sicurezza. Lehecka ha suggerito che alcuni atleti stanno saltando alle gare di lungo corso perché i direttori di gara hanno maggiori probabilità di chiudere i corsi. Ad un certo punto, il CEO di Ironman, Andrew Messick, si è alzato in piedi e ha parlato del fatto che il tema della sicurezza e della comunicazione di tali iniziative era di grande importanza per il marchio Ironman. Molte razze stanno rafforzando forti elementi di sicurezza, ma poi stanno facendo uno scarso lavoro di comunicazione con i loro atleti su quell’argomento.

Le donne stanno ottenendo maggiori opportunità nel settore. Come lo sport in sé, l’industria del triathlon ha un rapporto sproporzionato tra leader e lavoratori tra uomini e donne. Sembrava che ci fosse una presenza femminile molto più forte alla conferenza di quest’anno, e la realtà è che le donne rappresentavano ancora solo il 30% delle presenze. La direttrice esecutiva di Ironman Foundation, Sarah Hartmann, è a capo di una carica, nata da un’idea del summit Outspoken dello scorso novembre , per creare un ricco forum per le donne del settore. Hartmann, insieme a un comitato consultivo di altri sei leader, ha creato il programma di mentoring TBIW. Ulteriori informazioni su Triathlonbusinessintl.com/tbiw.

Qual è il futuro delle conferenze nel triathlon? La conferenza ha registrato un calo di presenze quest’anno, con 147 persone a disposizione. Un tema caldo era la necessità di rendere le cose più efficienti per tutti nel settore. Allenatori, direttori di gara, rivenditori e altri leader aziendali hanno tutti altre conferenze (molte delle quali sono organizzate da organi governativi come il Triathlon USA e sono dotate di unità di formazione continua) per partecipare durante tutto l’anno. Inoltre, la perdita di Interbikeha creato un vuoto nel settore, ma il formato attuale della conferenza TBI significa che non è qualcosa che può essere considerato un’alternativa realistica. C’è un modo per rendere le cose più efficienti per tutte le persone coinvolte? Ci vorrà molta collaborazione da diversi partiti, ma il presidente del TBI Dan Empfield ha chiuso la conferenza dicendo che si sarebbero tuffati in quelle opzioni per il futuro.

2018 Triathlon Business International Awards

Miglior Foto pubblicata 2018: Rocky Arroyo, “Prison Break”
Miglior Articolo pubblicato 2018: Brad Culp, rivista “Toward the Light” Triathlete
Event Video 2018: Fuga da Alcatraz Triathlon Marketing – IMG Action Sports
Premio Steve Hed 2018: Hoka One’s Nicolas Mermoud e Jean-Luc Diard
Ron Smith Award 2018: Dan Empfield
Jason Kilderry Award Allenatore più influente 2018: Lorrie Beck
Most Dynamic Tri Club 2018: Williamstown Badgers Tri Club
Triathletes Choice 2018 – Miglior grande evento (1,000+): Ironman 70.3 Lake Placid
Triathletes Choice 2018 – Miglior piccolo evento (<1.000): Patriot Half Triathlon
Triathletes Choice 2018 – Miglior percorso scenico: Pumpkinman Triathlon
Triathletes Choice 2018 – Time to Tri Award – Miglior Evento First-Timer: Triathlon femminile di Philadelphia

 

Triathlon: conferenza internazionale del business 2019, ecco i 5 punti più importantiultima modifica: 2019-01-29T10:51:18+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo