Cadavere di un’atleta tunisina di 37 anni trovato a Roma (ponte Sisto), è giallo!

12965502-kNhD-U31102023990635T1D-1224x916@Corriere-Web-Roma

Giallo a ponte Sisto. Poco prima delle 11 di giovedì mattina una passante ha trovato il corpo di una donna con il volto tumefatto. Sul posto è intervenuta la polizia, insieme con la Scientifica, per i rilievi del caso. La vittima è una donna tunisina di 37 anni deceduta da alcuni giorni sulla banchina del Tevere.

Non è chiaro se le tumefazioni sono state provocate da botte durante un’aggressione o siano il risultato di una caduta. Investigatori stanno svolgendo una serie di accertamenti per capire cosa stesse facendo la trentasettenne sul Tevere in una zona frequentata, e a volte anche abitata, da senzatetto che si accampano sotto le arcate dei ponti.

La vittima era tesserata con una squadra di atletica leggera
La ragazza è stata identificata dalla polizia: dovrebbe essere una sportiva tesserata per una società di atletica leggera in una provincia del Lazio. Gli accertamenti sono tuttavia in corso anche perché l’attività agonistica della giovane sembra ferma ad alcuni anni fa. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa stesse facendo sulla banchina del Tevere. Non è chiaro se siano stati trovati telefonino ed effetti personali della donna e se la stessa fosse vestita per fare sport (dalle foto si intravedono solo delle scarpe da ginnastica), se in quel momento si stesse allenando come fanno in molti proprio in alcuni tratti delle banchine lungo il fiume.

Fonte: roma.corriere.it

 

Cadavere di un’atleta tunisina di 37 anni trovato a Roma (ponte Sisto), è giallo!ultima modifica: 2019-05-02T20:18:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo