Maratoneta 69enne travolto da una balla di fieno durante una gara, vivo per miracolo

image

Antonio Grotto 69 anni, quasi un migliaio di gare in tutto il mondo, maratoneta thienese, domenica verso le 15, mentre correva alla Maratona dei due Comuni a Durlo di Crespadoro , è stato travolto da una balla di fieno di circa quattrocento chili che è rotolata giù da un pendio.

La rotoballa, forse a causa del vento, ha sfondato il filo spinato ed è finita sul tragitto della corsa e quindi addosso al corridore. Un incidente incredibile, dal quale Grotto è uscito fortunatamente con botte e contusioni ma, a quanto sembra, niente di grave. «Sono vivo, è incredibile», ha raccontato al Giornale di Vicenza il 69enne dall’ospedale di Santorso dove è stato ricoverato. Il maratoneta, dopo l’impatto, è rimasto stordito per alcuni minuti per poi rimettersi in piedi da solo. Nel frattempo qualcuno ha chiamato i soccorsi ed è arrivata un’ambulanza che l’ha portato al nosocomio per accertamenti sul suo stato di salute.

 

Maratoneta 69enne travolto da una balla di fieno durante una gara, vivo per miracoloultima modifica: 2019-07-30T14:20:51+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment