Grand Prix Indoor di Boston: per Trayvon Bromell nei 60 m. tagliare il traguardo è una vittoria

Trayvon Bromell

Trayvon Bromell non ha corso i 60 metri dal 2016. È stata una buona gara – ha vinto il titolo mondiale indoor – ma ha lottato con infortuni a causa di uno sperone osseo nel tallone prima delle prove olimpiche statunitensi del 2016. Quell’infortunio ha dato il via a una serie di disturbi che lo hanno tenuto in gran parte fuori pista negli ultimi quattro anni.

Tornare in gara nei 60 metri a Boston, rende Bromell entusiasta di essere persino sulla linea di partenza. “Questa è una benedizione per me”, ha detto, “perché a un certo punto della mia carriera ho quasi avuto voglia di arrendermi.”

Bromell non sta pronosticando tempi o vincere la gara. È per lo più grato di sentirsi in salute e  l’importante per lui è rimanere rilassato durante la gara. Il risultato non è la parte importante dei 60m, sta gettando le basi per la stagione 2020.

“Per me superare quella linea”, ha detto Bromell, “è una vittoria indipendentemente dal tempo. È un trampolino di lancio. “

 

Grand Prix Indoor di Boston: per Trayvon Bromell nei 60 m. tagliare il traguardo è una vittoriaultima modifica: 2020-01-25T19:54:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo