Usain Bolt è sicuro, Christian Coleman vincerà i 100 metri a Tokyo 2020

inCollage_20200211_142915151

Usain Bolt alla domanda su chi vincerà i 100 metri a Tokyo 2020 sembra essere sicuro al 100×100:

“Dal mio punto di vista in questo momento, Christian Coleman ha già vinto le Olimpiadi (100m)”, ha detto Bolt del campione del mondo americano. È davvero impavido. “

In tal caso, Coleman sarebbe il primo americano a vincere l’evento dopo Justin Gatlin nel 2004. Gli ultimi tre titoli sono stati assegnati al giamaicano Bolt

Mentre il campione del mondo americano Noah Lyles è il favorito per i bookmakers, Bolt è riluttante a incoronarlo medaglia d’oro. “Penso che (Lyles) potrebbe essere battuto”, ha detto Bolt. “In una sola corsa forse no. Ma durante i round, non mi ha impressionato tanto. “

Bolt ha anche offerto una chance alla medaglia d’argento mondiale Gatlin, che all’età di 38 anni cercherà di entrare nella squadra americana dei 100m.

Gatlin ha battuto Bolt ai mondiali nei 100 metri nel 2017, ma l’americano è stato a lungo una figura controversa nello sport dopo aver scontato due divieti di doping.
“Il mio più grande concorrente era Justin Gatlin”, ha detto il giamaicano. “Negli ultimi cinque anni della mia carriera, mi ha battuto, lo rispetterò sempre per questo.”

 

Usain Bolt è sicuro, Christian Coleman vincerà i 100 metri a Tokyo 2020ultima modifica: 2020-02-12T09:44:57+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment