Attesissimo esordio di Joshua Cheptegei nei 5 Km su strada domenica a Monaco- LA DIRETTA STREAMING

Screen-Shot-2020-08-27-at-9.55.42-AM-946x675

 

Molto è cambiato rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, ma una cosa che è rimasta la stessa è il fatto che l’ ugandese Joshua Cheptegei  è una forza dominante nel mondo della corsa. Nel 2020 ha stabilito tre record mondiali in sole quattro gare, due delle quali a Monaco. È pronto per tornare a Monaco domenica per correre una 5K, aprendo la sua stagione come ha fatto nel 2020. Ogni gara a cui Cheptegei ha partecipato lo scorso anno è stata emozionante, quindi non vediamo l’ora di vedere  la sua corsa domenica grazie alla diretta streaming su questa pagina cliccando sul link a fondo pagina.

Cheptegei ha vinto il Monaco 5K dello scorso anno, schiacciando assolutamente il resto del gruppo e correndo al record del mondo di 12:51. Ha battuto il record del mondo 5K migliorando anche il proprio PB di ben 33 secondi. La sua vittoria a Monaco è arrivata solo poche settimane prima che la stagione fosse sospesa a causa di COVID-19, ma quando Cheptegei è tornato in agosto, era nella stessa forma.

Anche la sua seconda gara della stagione è stata una 5K a Monaco, anche se questa volta in pista. Ha corso fino al record del mondo dei 5.000 metri, registrando un incredibile tempo di 12: 35.36. Due mesi dopo, Cheptegei ha battuto il suo terzo record dell’anno in una gara di 10.000 metri a Valencia, in Spagna. Ha ottenuto un risultato stratosferico di 26: 11.00. Infine, appena 10 giorni dopo la sua corsa in Spagna, Cheptegei ha corso i Campionati mondiali di mezza maratona in Polonia e, sebbene non abbia vinto, ha comunque concluso con un tempo incredibilmente veloce di 59:21 per finire quarto al suo debutto nella distanza.

Cheptegei è uno dei corridori più eccitanti da guardare in questo momento e probabilmente stupirà di nuovo il mondo della corsa domenica. Anche se non può battere il suo record mondiale di 5K (perché, siamo onesti, quel 12:51 sarà estremamente difficile da battere), con ogni probabilità correrà una gara incredibile.

▶️▶️▶️DIRETTA STREAMING▶️▶️▶️

 

 

Attesissimo esordio di Joshua Cheptegei nei 5 Km su strada domenica a Monaco- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2021-02-12T13:33:57+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo