USA Track and Field Championships 2022 (Trials) dal 23 al 26 giugno

trials atletica Usa 2

Per quattro giorni, dal 23 al 26 giugno, i migliori atleti di atletica leggera degli Stati Uniti si daranno battaglia per un posto nella squadra della loro nazione per i Campionati mondiali di atletica leggera del mese prossimo in Oregon.

Poco meno di un mese prima del Mondiale Atletica I campionati si svolgeranno a Eugene, Oregon, i campionati USA di atletica leggera all’aperto decideranno molti degli atleti che rappresenteranno il Team USA ai Mondiali di luglio.

In quella che è essenzialmente una sorta di dentro o fuori  per vedere chi fa la squadra, i primi tre atleti di ogni evento si qualificheranno per l’Oregon, a condizione che abbiano stabilito lo standard mondiale.

Alcuni dei membri del team sono già stati decisi, anche per i 10.000 m, la maratona e la Marcia . Tuttavia, per il resto degli aspiranti atleti degli Stati Uniti, questo campionato nazionale di quattro giorni deciderà il loro destino mentre daranno il massimo per raggiungere i Campionati del mondo. Nei prossimi giorni pubblicheremo i protagonisti dei Trials gara per gara con le eventuali dirette streaming.

 

 

 

USA Track and Field Championships 2022 (Trials) dal 23 al 26 giugnoultima modifica: 2022-06-20T20:13:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo