Notturna Trasaccana: lunedì 29 agosto nuovo appuntamento con il circuito Corri Marsica

Notturna Trasaccana 29082022 locandina

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

 

A Trasacco l’Asd Plus Ultra ha appena ripreso l’attività organizzativa con rinnovato vigore e in questi giorni c’è tanto lavoro a volontà per poter allestire la 41°edizione della Notturna Trasaccana, valida anche come Trofeo Cav. Elgizio Cancelli e con il patrocinio dell’amministrazione comunale locale.

La gara podistica è in programma lunedì 29 agosto con ritrovo in Piazza San Cesidio alle 19:30 e partenza alle 20.30 per la competitiva di 9 chilometri (3 giri di 3 chilometri cadauno con due ristori sul percorso).

Per quel che concerne le iscrizioni, si può procedere tramite il sito Digital Race e aderire alla quota di 10 euro da pagare direttamente in loco al ritiro del pettorale.

Ai primi 100 iscritti è garantito il pacco gara, le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di ogni categoria e le prime tre società con almeno 10 atleti al traguardo.

Pagina Facebook del circuito Corri Marsica https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Comunicato Stampa Corri Marsica Uisp

 

 

Notturna Trasaccana: lunedì 29 agosto nuovo appuntamento con il circuito Corri Marsicaultima modifica: 2022-08-29T07:00:46+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo