New York Half Marathon: che sfida! Joshua Cheptegei e Jacob Kiplimo promettono scintille-LA DIRETTA STREAMING

 

eyJrZXkiOiI2NDE0OWE5OWQ1NjJjMjRjZDE0Mjg3NGQuanBnIiwiZWRpdHMiOnsiZXh0cmFjdCI6eyJsZWZ0Ijo1ODEsInRvcCI6OTMwLCJ3aWR0aCI6NDY2NCwiaGVpZ2h0IjoxNjY1fSwicmVzaXplIjp7IndpZHRoIjoyMDAwLCJoZWlnaHQiOjcxNH19fQ==

 

Più di 25.000 corridori si sono iscritti per partecipare alla United Airlines New York City Half Marathon questa domenica.

La gara riunirà atleti professionisti provenienti da 15 paesi diversi, tra cui 17 olimpionici. Questo lo renderà uno dei campi più diversi nella storia della gara.

La gara open maschile sarà guidata dal campione olimpico Joshua Cheptegei, dal detentore del record mondiale di mezza maratona Jacob Kiplimo e dalla medaglia olimpica Galen Rupp, tra gli altri.

La campionessa in carica Senbere Teferi, la medaglia ai campionati olimpici e mondiali Hellen Obiri e la due volte olimpionica statunitense e tre volte campionessa dell’evento Molly Huddle guideranno la divisione open femminile. Ce n’è abbastanza per aspettarsi una gara memorabile.

La United Airlines NYC Half è una delle mezze maratone più importanti del mondo e presenta ai partecipanti uno dei percorsi di gara più iconici all’interno della grande mela.

DIRETTA STREAMING  domenica 19 marzo a partire dalle  ore 7:00 (12:00 ora italiana)

 

New York Half Marathon: che sfida! Joshua Cheptegei e Jacob Kiplimo promettono scintille-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2023-03-17T20:06:37+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo