Sportiamoweb presenta le Hoka One One Bondi 8 Red Alert/Flame – RECENSIONE

1123202-RAFL_1

 

Le calzature sono il capo di abbigliamento che usiamo più di continuo durante la giornata, quindi bisogna investire sempre di più in termini di comfort. Il nostro piede ci ringrazierà per aver scelto delle pantofole con una base imbottita dove può riposare mentre ogni passo non ha un impatto negativo che provoca affaticamento.  Oggi analizziamo e spieghiamo cosa vuol dire correre con le nuove  Hoka One One Bondi 8 Red Alert/Flame,  calzature  che trovate su Sportiamoweb.it 

foto 1

Perché, mentre Hoka si è affermata a passi da gigante come un marchio di prim’ordine, con l’arrivo delle Bondi 8 Red Alert/Flame, il marchio francese alza il livello e dimostra che, ora, si possono creare scarpe ad alte prestazioni che soddisfano sia le richieste dei più esigenti atleti sull’asfalto che degli amatori.  E Bondi ha incorporato nuove geometrie, una nuova tomaia e una nuova schiuma.

Immagine 2023-04-08 164709

Specifiche Tecniche


Hoka One One Bondi 8 Scarpe Running Neutre Uomo  ›  Hoka One One

Genere:  Uomo
Peso della scarpa:  303 gr. – ( Misura 9 USA )
Drop:  4 mm
Superficie di corsa:  Strada
Peso del Runner:  Medio (80 Kg. ) — Pesante (> 90 Kg.) — Medio – Pesante (80-90 Kg.)
Passo di corsa:  Medio (5 min/km) — Lento (> 6 min/km) — Medio – Lento (5-6 min/km)
Cosa c’è di nuovo:  Intersuola — Design

Ideali per chi:

Le Hoka One One Bondi 8 sono scarpe da running per uomo ideali per i runner medio-pesanti e con un passo medio-lento che cercano il massimo dell’ammortizzazione e del comfort per affrontare ogni distanza.

foto 5

 

Vantaggi delle tecnologie:

La tomaia in mesh tecnico, così come la fodera interna, è realizzata in materiale riciclato con zone a maglia più larga per una traspirazione ottimale ed un comfort notevolmente migliorato. L’intersuola è stata aggiornata con una mescola ancora più leggera, soffice e resiliente, riprogettata con un design “ad onde” che favorisce transizioni più fluide e sicure e un’ammortizzazione superiore. Il battistrada è caratterizzato da inserti con una maggiore quantità di gomma Durabrasion posizionati nei punti di maggiore usura, per un grip ed una resistenza duraturi.

Meta-Rocker

Lo scarso differenziale fra tallone e punta, l’intersuola dalla forma inconfondibile e l’esclusivo cuscinetto HOKA agevolano il naturale ciclo del passo del runner favorendo una rullata morbida e fluida dall’appoggio allo stacco.

foto 4

Dettagli:

  1. Colletto anatomico con maggiore imbottitura che avvolge meglio la caviglia
  2. Linguetta imbottita con inserti in mesh per una maggiore traspirazione
  3. Sistema di allacciatura con occhielli in materiale sintetico e laccetti piatti per gestire al meglio la pressione sul dorso del piede
  4. Inserti laterali termosaldati e più resistenti che aiutano il piede a restare sempre in posizione
  5. Zona tallonare con coppetta più resistente sul retro per un maggiore supporto e sicurezza ad ogni passo
  6. Accorgimento sul retro per facilitare la calzata
  7. Geometria del tallone ampliata che permette di avere una migliore stabilità e comfort nella fase di appoggio
  8. Dettagli riflettenti
  9. Soletta interna Ortholite Hybrid sagomata e removibile
  10. Vegan

 

foto 3

 

CUSHIONED MIDSOLE


Lo spessore dell’intersuola offre un’ammortizzazione leggera, reattiva e duratura, oltre che protezione e assorbimento degli urti senza compromettere le prestazioni.

Perché ti piaceranno?

La famosissima Bondi torna in questa nuova veste e con questo  nuovo design che ne migliora l’ammortizzazione ed il comfort per darti la sensazione di correre su una nuvola. Stupefacente l’utilizzo su strada, potrai affrontare qualsiasi tipo di percorso e pendenza. Adatta a chi vuole il massimo del confort. Se sei un corridore più esperto, ti innamorerai di questa scarpa che favorisce un appoggio stabile e sicuro.

 

 

 

Sportiamoweb presenta le Hoka One One Bondi 8 Red Alert/Flame – RECENSIONEultima modifica: 2023-04-11T14:10:39+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments