Atleta muore dopo essere stato investito da un guidatore ubriaco 

atleta spagnolo

 

Un’altra tragica notizia che coinvolge un guidatore ubriaco in Spagna, come riportano oggi molti siti locali. In questo caso, purtroppo fatale. Il defunto è un atleta di 36 anni  che è stato investito da un guidatore ubriaco che  è poi fuggito.

Antonio Gómez Luna, detto ‘Choya’, era una figura nota nel mondo della corsa e dell’atletica. Insegnante di Educazione Fisica. Secondo il quotidiano di Murcia “La Verdad”, Gómez Luna stava attraversando  il comune di Ricote ed era appena tornato dalla luna di miele.

Cinque giorni in terapia intensiva

L’autore della strage si è allontanato, ma è stato localizzato grazie all’aiuto di un testimone. È risultato positivo ad alcol e droghe. Antonio ha trascorso cinque giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Virgen de Arrixaca prima di morire. Gómez Luna apparteneva al club di atletica leggera di Abarán e al club di triathlon Archena Sipcam, ed è stato sepolto domenica scorsa ad Abarán. Una folla ha voluto accompagnarlo nel suo addio.

 

Atleta muore dopo essere stato investito da un guidatore ubriaco ultima modifica: 2023-05-18T14:23:33+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo