Tutto pronto per la ”IN CAMMINO VERSO LA LEGALITA’”

CAMMIINO VERSO LA LEGALITA'-QUARRATA VILLA MEDICEA-22 OTOBRE 2023-compressed

 

Nel suggestivo parco della ‘’Villa Medicea La Magia ‘’ di Quarrata (Pistoia) avverrà la  partenza e l’arrivo della decima edizione del ”IN CAMMINO VERSO LA LEGALITA’” gara podistica competitiva  di km 13,300 e ludico motoria di km 4-8-13,800, organizzata dalla società Podistica Quarrata, con il patrocinio dell’amministrazione comunale Città di Quarrata.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 nei locali di Villa la Magia dove alle ore 9 verrà dato il via alla gara.

La quota iscrizione e di euro 7 per i tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione  sportiva nazionale, mentre per i tesserati alla Uisp sarà di euro 5 e come pure per i partecipanti alla ludico motoria. A tutti gli iscritti pacco alimentare, iscrizioni gratuite per i concorrenti fino a 14 anni di età. Al momento dell’ iscrizioni le società dovranno presentare un elenco su carta intestata il numero dei partecipanti. Le iscrizioni per società termineranno venerdì 20 ottobre alle ore 23, mentre per i singoli possono essere fatte  fino a mezz’ora prima della partenza della gara.

Numerosi sono i premi individuali, infatti verranno premiati i primi 25 assoluti uomini,10 donne assolute,18 veterani,3 donne veterane,5 veterani argento,2 donne veterane argento e le prime 5 società con maggior numero di iscritti

 

GIANCARLO IGNUDI

Tutto pronto per la ”IN CAMMINO VERSO LA LEGALITA’”ultima modifica: 2023-10-17T13:59:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo