FIAMMETTA CICOGNA E GIORGIO ROCCA PROTAGONISTI DELLA NUOVA, AVVINCENTE SFIDA METROPOLITANA FIRMATA WINGS FOR LIFE WORLD RUN

image002

Milano, esterno giorno. In una luminosa mattina di inizio primavera una runner e un driver decidono di affrontarsi in una sfida speciale. Runner-VS-auto: chi arriverà per primo alla meta?

Dopo la prima Sfida Metropolitana che ha visto trionfare il cestista Pietro Aradori sul runner Roberto Nava, arriva la nuova puntata della web-series firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito. Protagonisti della clip sono gli Ambassador italiani Fiammetta Cicogna, noto volto TV e appassionata di corsa e Giorgio Rocca, campione del mondo sci e driver della Catcher Car per la Wings for Life World Run 2016.

Siamo sul Naviglio Pavese, cielo terso e primi tepori primaverili: nella piazzetta davanti alla Chiesa di San Cristoforo, Giorgio Rocca e Fiammetta Cicogna sono a bordo della Kia Niro, Catcher Car italiana dellaWings for Life World Run 2017. Dopo uno sguardo di intesa, lei apre la portiera, scende dall’auto, si sfila la giacca e… inizia a correre! Percorre la Darsena e prosegue su Corso di Porta Ticinese, attraversa la Porta Ticinese e raggiunge le iconiche Colonne di San Lorenzo, uno dei luoghi più famosi della Milano dell’happy-hour.

Lui la insegue in auto, affrontando la giungla del traffico metropolitano, tra auto, motorini, tram e sensi unici, cercando in tutti i modi di raggiungerla, superarla e arrivare primo. Due percorsi diversi con un unico traguardo da raggiungere: chi vincerà la sfida?

La nuova Sfida Metropolitana tra i due Ambassador simula il format della Wings for Life World Run, l’unico evento di corsa e solidarietà in cui è il traguardo – la Catcher Car – ad inseguire i runner, eliminandoli uno ad uno lungo il percorso. Domenica 7 maggio scopriremo chi sarà l’ultimo runner al mondo ad essere raggiunto dalla Catcher Car e sarà eletto Campione del Mondo 2017.

Nell’attesa, scopri su www.redbull.com se Fiammetta è riuscita a fuggire dalla Catcher Car guidata da Giorgio Rocca e chi ha vinto la Sfida Metropolitana!

Il 7 maggio partecipa anche tu alla sfida!

Corri ad iscriverti alla Wings for Life World Run su www.wingsforlifeworldrun.com!

FIAMMETTA CICOGNA E GIORGIO ROCCA PROTAGONISTI DELLA NUOVA, AVVINCENTE SFIDA METROPOLITANA FIRMATA WINGS FOR LIFE WORLD RUNultima modifica: 2017-03-26T06:00:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo