Runners rischiano di essere investiti da un’ automibilista che entra nel percorso della Mezza Maratona

Screen_Shot_2018-05-21_at_14_21_55

La scena è ambientata in una domenica sulla costa del Devon, Plymout, Inghilterra, bagnata dal sole mentre migliaia di runners percorrono tranquillamente le strade della mezza maratona della città.

Tuttavia, ad un certo punto si verifica un episodio che ripropone il solito annoso problema che riguarda l’infinito  scontro tra podisti ed automobilisti.

Una signora esce dalla sua auto e inizia a rimuovere i coni che sono stati messi  sulla strada per delimitare il percorso.

La donna in questione ritorna nella sua auto e lentamente avanza verso la strada dove i corridori devono spostarsi  per evitarla.

Un uomo, presumibilmente uno degli stewards della corsa  o forse uno spettatore preoccupato fa del suo meglio per impedire alla macchina di entrare in strada. A un certo punto, mette un cono davanti alla macchina ma la donna continua a spingere in avanti lentamente scalzandlo vanificando gli sforzi disperati dell’uomo.

L’auto scende lungo il percorso con grida dei  corridori sgomenti e impauriti.

È tutto piuttosto comico ma non per i corridori che gridano  alla donna che avrebbe potuto uccidere qualcuno.

La signora, piuttosto irritata, a questo punto, sostiene che lei ha un appuntanento e che non è stata informata della chiusura stradale, affermando inoltre che stava ” Guidando molto lentamente”,

La polizia è stata informata e sta esaminando l’incidente.

Runners rischiano di essere investiti da un’ automibilista che entra nel percorso della Mezza Maratonaultima modifica: 2018-05-22T06:25:39+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo