Il 16 Marzo a Udine il 10mo Meeting Città di Udine

 

 palazzetto-indoor-bernes-udine_pista-300x127
 
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
 
Tutto e’ pronto per il 10° Meeting Studentesco Indoor Città di Udine in programma il 16 marzo, a partire dalle 8.45, al Palaindoor “Ovidio Bernes” di Udine, dove sono attesi oltre seicento fra studenti-atleti, atleti con disabilità e i sostenitori delle delegazioni studentesche.
 
Coniugare lo sport con l’integrazione sociale fra giovani e disabili, questo è stato lo spirito guida degli organizzatori dell’evento, che offrirà agli studenti di trenta scuole della provincia e disabili di varie associazioni Onlus di cimentarsi nei 60m, nel salto in lungo e salto in alto; i risultati conseguiti concorreranno all’assegnazione dei titoli del 7° Campionato Provinciale Studentesco Indoor e Criterium Disabili.
 
Testimonial dell’evento saranno Anna Flaibani e Brunella Del Giudice, atlete master della Nuova Atletica dal Friuli, un movimento sportivo in grande espansione e di esempio per i più giovani.
 
La manifestazione, realizzata in sinergia con il Liceo “G. Marinelli” di Udine, costituisce l’occasione per ricordare i Proff. Raber e Copetti, docenti del liceo udinese prematuramente scomparsi.
Il 16 Marzo a Udine il 10mo Meeting Città di Udineultima modifica: 2016-03-12T06:00:28+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo

Leave a Reply