Jessica Ennis si ritira, l’eptathleta britannica campionessa olimpica 2012 lascia l’atletica da “vincente”

4578

 

atleticanotizie: Jessica Ennis, campionessa olimpica nell’ eptathlon a Londra 2012, argento a Rio 2016 e due volte campionessa del mondo, ha annunciato questa mattina la notizia di volersi ritirare dalle competizioni, confermando quello che era nell’aria già da dopo Rio. ‘Una volta che ho avuto mio figlio Reggie, lui è diventato la mia priorità. Ricordi stupefacenti … dal mio primo titolo mondiale a Berlino 2009 passando per Rio 2016. Sono così fortunata ad avere avuto una tale carriera all’interno dello sport che amo. Quella di oggi comunque è stata una delle decisioni più dure che ho dovuto prendere nella mia vita, “, ha scritto su Instagram.

“Ma so che andare in pensione ora è giusto. Ho sempre detto che volevo lasciare l’atletica quando ero al top senza avere rimpianti e posso veramente dire che è stato così. Voglio ringraziare la mia incredibile famiglia che ha speso tanto tempo per sostenermi permettendomi  di realizzare i miei sogni. Anche un enorme grazie a tutti coloro che mi hanno seguito nel corso degli anni “.

7E_tDGtr_normal

L’ex heptathlete Kelly Sotherton è stata una delle prime a renderle omaggio. “E ‘triste sentire che @J_Ennis si è ritirata prima di @ London2017. Ha raggiunto l’apice dello sport ed è un modello favoloso per   chiunque “, ha scritto su Twitter.

Jessica Ennis si ritira, l’eptathleta britannica campionessa olimpica 2012 lascia l’atletica da “vincente”ultima modifica: 2016-10-13T11:10:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo