Daniele Greco torna in gara nel triplo mercoledi a Savona-La diretta streaming

images

Mercoledi 23 Maggio con diretta streaming seguendo il link a fondo pagina, andra’ in scena il Meeting di  Savona che  salutera’ il rientro a dieci mesi esatti dalla sua ultima apparizione al Sestriere, del campione europeo indoor 2013 Daniele Greco che  torna in pedana nel triplo.

In mezzo per il 29enne pugliese delle Fiamme Oro l’ennesimo intervento al tendine d’Achille della gamba destra. “Ora sono a posto – spiega l’azzurro operato a settembre dello scorso anno sul sito della Fidal -. In questi mesi abbiamo lavorato tanto e a testa bassa sul recupero. Speriamo che Savona sia un primo passo verso la migliore condizione. Ho voglia di saltare!”. In gara avrà come avversari due triplisti dei Carabinieri: l’esperto azzurro Fabrizio Schembri e il ritrovato 21enne Tobia Bocchi, argento europeo junior nel 2015. Il salto in lungo mette a confronto un terzetto di ottometristi tra cui Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle, PB 8,20), il vicecampione europeo U23 Filippo Randazzo (Fiamme Gialle, PB 8,05i) e il romeno Cristian Staicu (PB 8,09i). I due azzurri sono all’esordio stagionale e non dovranno sottovalutare nemmeno il tricolore indoor siciliano Antonino Trio (CUS Palermo) e il sardo Antonmarco Musso (Atl. Oristano).

DIRETTA STREAMING – Il Meeting internazionale Città di Savona sarà trasmesso mercoledì 23 maggio in diretta video streaming su www.atletica.tv. Il timing e la gestione informatica delle manifestazioni, oltre alla produzione video e streaming, sono a cura di FIDAL Servizi. Da quest’anno il progetto ha anche una sua veste grafica con un logo che ne caratterizza la linea di comunicazione.

Daniele Greco torna in gara nel triplo mercoledi a Savona-La diretta streamingultima modifica: 2018-05-21T19:49:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo