Gianmarco Tamberi pronto al debutto Sabato in Germania- Il live su atleticanotizie

nqfhNFTs-1

Quando in  pedana si presenta  Gianmarco Tamberi c è sempre grande attesa ed interesse perché lo spettacolo è sempre assicurato. Il saltatore marchigiano è pronto ad avventurarsi nella stagione al coperto con destinazione Europei indoor di Glasgow (1-3 marzo). Dopo il quarto posto continentale di Berlino, Gimbo ha chiuso il 2018 evidenziando una piena crescita con tre gare oltre i 2,30 che hanno fatto bene al morale: Eberstadt 2,33, Bruxelles 2,31, Pescara 2,30 in rapida successione. Il 2019 del primatista italiano scatta sabato 2 febbraio dalla seconda tappa dello IAAF World Indoor Tour: a Karlsruhe il via alle 19.10.

Tra gli avversari, annunciato il padrone di casa, il tedesco campione europeo di Berlino e bronzo mondiale indoor di Birmingham Mateusz Przybylko. Il 26enne delle Fiamme Gialle tornerà poi in pedana sabato 9 febbraio a Banska Bystrica, meeting al quale sono iscritte anche le azzurre Alessia Trost ed Elena Vallortigara, e ha dato appuntamento a tutti nella sua Ancona per gli Assoluti indoor (15 febbraio) prima di concentrarsi sulla rassegnac continentale.

È prevista anche una diretta streaming, nei prossimi giorni inseriremo il link.

live

Sabato 2 febbraio

Gianmarco Tamberi pronto al debutto Sabato in Germania- Il live su atleticanotizieultima modifica: 2019-01-29T14:04:03+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo