Tortu e Re stasera in live streaming free nell’incontro Europa vs Usa

 

inCollage_20190909_141032668

 Filippo Tortu torna sulla scena internazionale dopo il 10.21, con vento contrario, che a Rovereto ha certificato il recupero del recordman dei 100 metri dopo due mesi di digiuno dalle competizioni: “Dopo Rovereto abbiamo lavorato tanto, e bene, naturalmente con l’obiettivo di Doha, vedendo Minsk soprattutto come una tappa di passaggio – le parole del 21enne delle Fiamme Gialle – È bello aver ricevuto la proposta di partecipare, penso che sia una manifestazione interessante e ho molta voglia di gareggiare. Mi piacerebbe molto battere lo statunitense Mike Rodgers, e vincere la gara. Purtroppo non c’è Marcell Jacobs, ma l’importante è che stia bene e che possa recuperare al meglio per i Mondiali. Cosa mi aspetto? A Rovereto mi è piaciuto il finale, ma non mi ha sorpreso perché è il mio punto di forza da anni: invece nella partenza, in cui spesso ho avuto problemi, ho notato passi in avanti. Ora a Minsk voglio vedermi più veloce”. La risposta lunedì pomeriggio alle 18.30 ora italiana (le 19.30 in Bielorussia). Oltre a Jacobs, verso la rinuncia anche Adam Gemili: la quota britannica è rappresentata da Edoburun, mentre la bandiera a stelle e strisce – oltre a Rodgers – la sventolano Chris Belcher, Isaiah Young e Demek Kemp, già battuto da Tortu al Palio della Quercia.

Dopo la prestigiosa doppia vittoria degli Europei a squadre di Bydgoszcz (400 e staffetta 4×400), la stagione di Davide Re (Fiamme Gialle) prosegue allo stadio Dinamo lunedì alle 19.58, con i Mondiali come chiodo fisso: “Quella di Minsk sarà un’ottima competizione in un contesto internazionale, per fare il punto della situazione e simulare i turni sperando di correre anche la staffetta mista – il commento del primo azzurro sotto i 45 secondi, 44.77 a La Chaux-de-Fonds – Ho voglia di confrontarmi con le sensazioni che provo in allenamento, ma anche e soprattutto con gli altri quattrocentisti europei che, come me, staranno preparando i Mondiali. Gli americani hanno deciso di non mandare chi gareggerà a Doha, questo significa che invece Cherry, London, Richard e Strother, i quattro che incontrerò a Minsk, potrebbero aver finalizzato al meglio questo appuntamento. In ogni caso sono sicuro di poter dire la mia e ben figurare”.


-Livestream 09/10 settembre 2019

 

live

STREAMING DI TUTTE LE GARE

 

live

STREAMING 2 DI OGNI SINGOLA GARA

 

-Risultati in diretta 

 Risultati in diretta

 

 

Tortu e Re stasera in live streaming free nell’incontro Europa vs Usaultima modifica: 2019-09-09T14:12:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo