Gianmarco Tamberi persi 5 kg, la trasformazione per le Olimpiadi, la foto diventa virale

 

Screenshot 2024-01-30 195640-compressed

 

Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto di Tokyo, ha un solo obiettivo in mente: conquistare un altro oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. È consapevole che per raggiungere questo traguardo dovrà impegnarsi al massimo, e ha già iniziato a farlo, lavorando intensamente sul suo fisico. Le foto che ha condiviso su Instagram, che mostrano il suo notevole dimagrimento, sono diventate virali.

Tamberi è determinato a vincere un altro oro olimpico nel salto in alto e farà tutto il necessario per raggiungerlo. In particolare, sta lavorando per rendere il suo corpo più leggero ed elastico, in modo da poter saltare più in alto. Attualmente si sta allenando in Sudafrica, in un campo di allenamento che sta già mostrando i suoi frutti. Ha condiviso alcune immagini su Instagram per mostrare ai suoi follower la sua trasformazione fisica.

“L’anno olimpico è iniziato! – scrive Tamberi – Primo campo di allenamento fatto. Qual è l’obiettivo?!? Lasciare il meno possibile al caso”. E il duro lavoro e la fatica degli allenamenti sono gli strumenti che userà per raggiungere questo obiettivo. I tifosi apprezzano il suo impegno e alcuni sportivi, come Gigi Datome, fanno commenti ironici: “Mi sembravi un po’ appesantito all’inizio dell’anno, ma non volevo dirtelo”, scrive l’ex cestista, aggiungendo un’emoji che ride. “È stato gentile da parte tua non farmelo notare – risponde Gimbo – Per il tuo bene, però, non mi sento di fare lo stesso con te…”.

 

Gianmarco Tamberi persi 5 kg, la trasformazione per le Olimpiadi, la foto diventa viraleultima modifica: 2024-01-30T20:06:17+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo