De Laurentiis: eliminazione della pista d’atletica e installazione del Museo del Napoli

1562774312_744

Su Repubblica Napoli c’è la conferma di quanto anticipato ieri dall’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. La convenzione per il San Paolo tra Comune e Società Calcio Napoli è in dirittura di arrivo.

Il problema relativo alle pendenze del Napoli fino al 2018 è stato risolto (ci sono voluti due incontri tra De Laurentiis e Auricchio, capo del Gabinetto). Il club ha versato nelle casse del Comune 4,3 milioni relativi alle stagioni precedenti. Ora si potrà procedere alla ratifica dell’accordo.

La convenzione sarà decennale (5 anni rinnovabili per altri 5). Il canone annuo sarà di 850mila euro e consentirà al Napoli di poter programmare altri interventi allo stadio.

Bisogna ancora risolvere la questione della manutenzione dei maxischermi, poi tutto sarà a posto.

Scrive il quotidiano:

“De Laurentiis potrà ora passare alla fase B. Il suo obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di eliminare la pista d’atletica (per realizzarla altrove a spese sue) ma soprattutto sta pensando di allestire un museo permanente della storia del Napoli, dopo il successo della mostra che per qualche mese è stata al Mann”.

 

 

De Laurentiis: eliminazione della pista d’atletica e installazione del Museo del Napoliultima modifica: 2019-10-09T13:02:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments