Tricolori U20 indoor Ancona: Carmelo Musci sempre a caccia del record nel getto del peso-LA DIRETTA STREAMING

carmelo_musci_europei_boras00

Inizia sabato 8 febbraio la due giorni dei  Campionati italiani indoor under 20 al palaindoor di Ancona. Nel capoluogo marchigiano, tanti gli atleti che si sfideranno in tutte le specialità. Senza dubbio, il getto del peso maschile è una delle gare che promette spettacolo in un periodo in cui la specialità attraversa un ottimo momento. Su tutti c’è Carmelo Musci. Il pugliese delle fiamme gialle,  ha già lanciato sopra i 20 metri  con il peso da 6 kg 2 volte,  20,18 e poi 20,25 il 26 gennaio proorio ad Ancona, togliendo il record italiano under 20 indoor a Sebastiano Bianchetti. Musci, nella pedana che gli ha portato fortuna, cercherà ancora di migliorarsi per andare sempre più lontano e confermare quanto di buono ha fatto fino ad oggi a cominciare    dalle medaglie conquistate da allievo (argento agli Europei under 18 e bronzo alle Olimpiadi giovanili). Tra i possibili avversari, ricordiamo  il calabrese Riccardo Ferrara (Cus Palermo) e il siciliano di origine polacca Krystian Sztandera (Enterprise Sport & Service).

Al femminile,  Ludovica Montanaro (Atl. Gran Sasso Teramo), figlia d’arte,  cerca un altro titolo italiano. Montanaro in gara troverà  Anita Bartolini (Cus Parma) e Sara Verteramo (Cus Torino), entrambe nate nel 2002.

Fonte FIDAL.it


DIRETTA STREAMING – su atletica.tv le due giornate di gare, sabato 8 e domenica 9 febbraio, 

▶️ISCRITTI

▶️ ORARIO


 

Tricolori U20 indoor Ancona: Carmelo Musci sempre a caccia del record nel getto del peso-LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2020-02-07T08:38:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo