Brigid Kosgei, primatista mondiale di maratona, punta al PB nella mezza di Ras Al Khaimah del 21 febbraio-La diretta streaming

PA-49295999

Brigid Kosgei, detentrice del record mondiale di maratona, punta a dare il meglio di sé alla mezza maratona di Ras Al Khaimah di  venerdì 21 febbraio.

L’evento sarà la prima gara della sua stagione 2020 mentre si prepara per la Maratona di Londra in aprile e le Olimpiadi di Tokyo in estate.

La 25enne keniota ha dichiarato a Nation Sport : “La gara di venerdì ha attratto un campo competitivo e promette di essere dura. Il mio obiettivo è correre bene e possibilmente battere il mio record personale in gara.

“Mi sono allenata negli ultimi mesi e mi atterrò al mio piano  in gara.”

Altri concorrenti dell’evento includono la connazionale Peres Jepchirchir,  ex detentrice del titolo dei Campionati del Mondo di Mezza Maratona, e la terza donna più veloce della distanza Fancy Chemutai.

Kosgei ha battuto il record del mondo nella maratona di Chicago dell’anno scorso con un tempo di due ore, 14 minuti e quattro secondi.

E nello stesso anno ha corso il tempo più veloce della mezza maratona della storia quando ha segnato un’ora, quattro minuti e 28 secondi alla Great North Run Half Marathon.


Ras Al Khaimah (RAK) Half Marathon 2020 (World Athletics Gold Label road race) live stream

Orario:

  • 7:00 (Local time)

  • 4:00 (Central Europe)

live-1

 

 

 

 

Brigid Kosgei, primatista mondiale di maratona, punta al PB nella mezza di Ras Al Khaimah del 21 febbraio-La diretta streamingultima modifica: 2020-02-20T10:53:00+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo