In Germania la Hannover Marathon del 26 aprile 2020 va avanti nonostante tutto

2990

Nel momento in cui l’Italia ha cancellato tutte le competizioni fino a fine aprile, metà maggio, in Germania, dove le restrizioni causate dal virus, sono entrate in vigore  da pochi giorni, alcune manifestazioni sportive, continuano a rimanere nel calendario senza essere cancellate con settimane di anticipo. È il caso di una  delle maratone più importanti di quel paese,  la  30a Maratona HAJ di Hannover in programma  il 26 aprile 2020. Queste le dichiarazioni dell’organizzazione riguardo lo svolgimento e le misure prese per far si che la corsa si possa svolgere in maniera più sicura possibile:

  “Per quanto riguarda la situazione attuale relativa al  Coronavirus (COVID-19), stiamo ancora programmando di far sì che la maratona HAJ di Hannover si svolga il 26 aprile senza restrizioni di vasta portata. Tutti i nostri passaggi di pianificazione e organizzazione sono progettati per questo.

Pertanto, esaminiamo da vicino la situazione su base giornaliera e riteniamo che sia nostra responsabilità essere in stretto contatto con le autorità e i comitati decisivi per poter reagire a ulteriori sviluppi nel miglior modo possibile.

Inoltre, esamineremo tutte le possibilità su come gli standard di igiene possano essere migliorati per i nostri partecipanti, aiutanti e spettatori durante il fine settimana dell’evento e li metteremo in atto! Stiamo ancora fermamente convinti che di potervi dare il benvenuto  per farvi partecipi  delle nostre celebrazioni  ad Hannover.

 

In Germania la Hannover Marathon del 26 aprile 2020 va avanti nonostante tuttoultima modifica: 2020-03-19T16:47:55+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo