Napoli City Half Marathon 2021 fissata per il 28 febbraio

napoli city half marathon

È iniziato il conto alla rovescia per la Napoli City Half Marathon. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’ottava edizione della gara, in programma il 28 febbraio 2021.

Napoli Running, progetto di RunCzech, è pronto a ripartire e con tutte le misure di salute e sicurezza consigliate dalle Istituzioni Italiane e dalla FIDAL, organizzerà un evento che è già un must nel calendario internazionale della corsa su strada.

Il successo della Napoli City Half Marathon dell’edizione 2020,  l’ultimo evento internazionale di partecipazione di massa che si è svolto in Europa prima del blocco, è ancora nelle menti dei 7000 corridori, di cui 1500 visitatori stranieri provenienti da 61 paesi del mondo.

L’evento ha riscosso un enorme successo per l’area metropolitana di Napoli, con un impatto economico sulla città di circa 4 milioni di euro, e un ottimo spot per tutta l’Italia visto che è stato visto da oltre 500 milioni di telespettatori nel mondo.

La Napoli City Half Marathon 2020 ha celebrato anche le notevoli prestazioni dei vincitori, il keniano Henry Rono (RunCzech Racing) in 1h00’04 (record del percorso) e la connazionale Viola Cheptoo in 1h06’47 “, seconda prestazione più veloce di sempre sul suolo italiano.

Gli organizzatori stanno lavorando nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e salute consigliate dalle Istituzioni Italiane per garantire un evento sicuro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitare il sito web di Napoli Running all’indirizzowww.napolirunning.com .

 

 

Napoli City Half Marathon 2021 fissata per il 28 febbraioultima modifica: 2020-08-31T11:26:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo