L’ex maratoneta olimpico Ryan Hall “stacca” più di 215 Kg di Squat

hill

 

L’ex corridore olimpico Ryan Hall, ancora l’americano più veloce di tutti i tempi nella mezza e  maratona, ha lavorato duramente per accumulare muscoli da quando si è ritirato dalle competizioni professionistiche nel 2016 (la moglie di Hall, Sara, nel frattempo, continua a dominare al livello di corsa d’élite: lo scorso ottobre è diventata la prima americana a salire sul podio della maratona di Londra in 14 anni.)

Nel suo ultimo aggiornamento, Hall ha condiviso di aver recentemente completato una fase di massa che ha comportato il consumo di più di 5.000 calorie al giorno, e i risultati parlano da soli nelle immagini che Hall ha condiviso del suo fisico. Ryan ora entra in una fase di scarico dopo l’aumento di massa di circa 5 Kg di muscoli. Forse ancora più impressionante è il modo in cui quella dimensione aggiuntiva si è tradotta in sala pesi. “La mia parte preferita del bulking sono i guadagni di forza che derivano dal surplus di calorie e dalle dimensioni aggiunte”, ha scritto Hall. “Lo stacco è passato da 206 a 230 Kg. La panca è passata da 127 a 150 Kg. Lo squat è passato da 180 a 215 Kg.”

Hall ha aggiunto:  “Mangiare è certamente l’aspetto più difficile e meno piacevole di mettere su muscoli”, ha scritto.

Fonte: https://www.menshealth.com/fitness/amp36050836/ryan-hall-olympic-runner-muscle-body-transformation-deadlift/

 

L’ex maratoneta olimpico Ryan Hall “stacca” più di 215 Kg di Squatultima modifica: 2021-04-09T13:19:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo