Oltre 5000 atleti Usa tra i 7 e i 18 anni si sfideranno nei Campionati olimpici nazionali junior USATF (26 luglio-1 agosto)

championship

JACKSONVILLE, Florida – Saranno oltre 5.000 i giovani atleti  USATF che si sfideranno per i titoli nazionali durante il primo incontro della stagione estiva, i Campionati olimpici nazionali junior USATF 2021, che si terranno dal 26 luglio al 1 agosto a Jacksonville, in Florida, presso l’Università della Florida settentrionale.

Durante i sette giorni dell’evento all’Hodges Stadium, gli atleti di età compresa tra 7 e 18 anni avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità contro i migliori del paese e acquisire una preziosa esperienza.

Gli spettatori di tutte le età sono invitati a partecipare; i biglietti saranno venduti al di fuori della sede.

I fan a casa possono seguire la diretta guardando  usatf.tv+. La trasmissione inizierà ogni giorno con il primo evento podistico e si concluderà con l’evento finale  della giornata. Visualizza il programma completo della competizione  qui .

I risultati in tempo reale saranno disponibili tramite  Adkins Timing Associates a  partire da domani  lunedì 26 luglio.

 

Oltre 5000 atleti Usa tra i 7 e i 18 anni si sfideranno nei Campionati olimpici nazionali junior USATF (26 luglio-1 agosto)ultima modifica: 2021-07-25T20:17:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo