Si colora di verde fluo la 6^ Bibione Half Marathon con la T-shirt tecnica

unnamed

Bibione (Ve) – Manca meno di un mese alla 6^ Bibione Half Marathon, manifestazione omologata FIDAL organizzata da A.S.D. F.O.R con l’approvazione del Comitato Regionale FIDAL Veneto e Provinciale di Venezia ed in collaborazione con Running Factory A.S.D., società organizzatrice anche della Sarnico Lovere Run. L’evento torna nella sua data di primavera dopo un’edizione speciale svoltasi lo scorso 12 settembre a causa del rinvio della manifestazione in ottemperanza ai protocolli Covid19. Un’occasione unica per trasformare la partecipazione alla gara in una piccola vacanza sulle lunghissime spiagge dorate dell’isolotto di Bibione e scoprire un’area ricca di offerte turistiche.

LA T-SHIRT – Ancora più festoso il fiume di runner che parteciperà alla manifestazione grazie alla T-shirt tecnica verde fluo che sarà presente sia nel pacco gara degli iscritti alla Bibione Fun 10k che in quello degli atleti della Bibione Half Marathon. Oltre che coloratissima e allegra, si tratta di una T-shirt tecnica traspirante, in versione maschile e femminile, impreziosita da decori geometrici di colore blu che determinano un effetto sagomato lungo i fianchi e sul petto. Completa la decorazione il nome della manifestazione.

LE GARE – I primi a partire saranno i più piccoli che sabato 7 maggio dalle 17.30 parteciperanno alla Kids Run, non solo gara ma anche obiettivo divertimento e condivisione dei valori dello sport. Il tramonto si colora di verde fluo grazie alla Bibione Fun 10k che partirà alle 19.00 alla scoperta della bellissima Bibione.

L’aria si elettrizza domenica 8 Maggio alle ore 9.00 quando avrà il via la manifestazione agonistica e gli atleti della Bibione Half Marathon si rincorreranno su un percorso affascinante e ricco di emozioni, un giro unico che conduce gli atleti ad abbracciare l’intera località turistica di Bibione. Partenza dal piazzale Zenith alla scoperta del centro cittadino dal quale si torna sul lungomare, accompagnati dall’odore della salsedine. Passaggio nella pineta dove il percorso è caratterizzato da piccoli tratti di sterrato che conducono alla vista del mare e del Faro. Da qui mancherà circa un km prima di tagliare il traguardo.

TURISMO – Simbolo di Bibione è il Faro di Punta Tagliamento, cilindrico, completamente bianco, è alto 21 metri ed è visibile da una distanza di 15 miglia dalla costa. Dopo aver trascorso qualche ora sulla spiaggia è possibile arricchire il proprio weekend visitando luoghi di interesse nella stessa area o trascorrendo una giornata alle terme di Bibione, rilassandosi nelle vasche di acqua minerale ipertermale alcalino bicarbonato sodica fluorata, praticando l’idromassaggio a temperature differenziate, il nuoto controcorrente e la cromoterapia. Tanti gli itinerari cicloturistici, fluviali e lagunari, oltre ai pittoreschi tour in barca.

OSPITALITA’ – Trattandosi di una località turistica, gli organizzatori hanno stipulato speciali convenzioni per l’ospitalità alberghiera.CLICCA QUI per prenotare il tuo soggiorno ed approfittare di offerte dedicate agli atleti come early breakfast e late checkout.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sulla pagina Endu dedicata CLICCA QUI. Prossimo cambio quota, sia per la Half Marathon in base al raggiungimento di una predeterminata soglia di iscritti con due fasce di prezzo. Quota fissa per la Bibione Fun 10k sia competitiva che non competitiva. Attenzione al numero limitato di posti per entrambi gli eventi.

Per maggiori informazioni clicca QUI o contattaci a info@bibionehalfmarathon.it

 

 

 

Si colora di verde fluo la 6^ Bibione Half Marathon con la T-shirt tecnicaultima modifica: 2022-04-15T08:34:51+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo