Domenica 11 dicembre si corre la “CORSA DI BABBO NATALE”

CORSA DEI BABBO NATALE -MONTECATINI 11 DICEMBRE 2022

Domenica 11 dicembre con partenza e arrivo alla chiesa del Corpus Domini di Via Marruota a Montecatini terme (Pistoia),si svolgerà una gara podistica competitiva di km 10 organizzata dalla società Montecatini Marathon con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, denominata “CORSA DI BABBO NATALE”.

Il ritrovo della gara è fissato alle ore 7,30 alla chiesa del Corpus Domini da dove alle ore 9 verrà dato il via alla gara. Saranno premiati i primi 30 assoluti uomini,20 assolute donne,20 veterani uomini,10 donne veterane,15 veterani argento uomini,5 donne veterane argento, 3 veterani oro uomini e le prime 5 società più numerose.

Le iscrizioni devo essere inviate a questi indirizzi e mail –iscrizionimontecatini@gmail.com – montecatinimarathon@gmail.com oppure possono essere fatte anche la mattina della gara. La quota iscrizione alla gara e di euro 8 per tesserati Uisp e di euro 10 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale, a tutti gli iscritti pacco gara.

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

Domenica 11 dicembre si corre la “CORSA DI BABBO NATALE”ultima modifica: 2022-12-05T20:06:59+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo