Diaz, Fabbri, Bruni, Derkach Folorunso in gara oggi e domenica nella Finale di Eugene- LA DIRETTA TV E STREAMING

Dariya-Derkach-compressed

 

Stasera ci saranno cinque italiani tra le stelle mondiali nell’ultimo atto della stagione su pista a Eugene, negli Stati Uniti.

La finale della Wanda Diamond League sbarca per la prima volta oltreoceano con due giornate di gare e 32 campioni da incoronare.

Questa sera, sabato,  entra in pedana per difendere il titolo conquistato l’anno scorso il primatista italiano del triplo Andy Diaz, vincitore di due tappe del circuito al Golden Gala di Firenze e in Cina, a Xiamen.
Nell’asta si confronta con le migliori al mondo Roberta Bruni, pochi giorni dopo aver incrementato il suo record nazionale, mentre nel triplo femminile toccherà alla vicecampionessa europea indoor Dariya Derkach, ottava ai Mondiali.

La seconda giornata del Prefontaine Classic, domenica, vedrà in azione nel peso Leonardo Fabbri per chiudere la meravigliosa stagione che l’ha visto mettersi al collo l’argento iridato a Budapest e sui 400 ostacoli Ayomide Folorunso, sempre più a suo agio tra le big dopo il sesto posto nella capitale ungherese dove ha riscritto di nuovo il primato italiano.

In Oregon, nel mitico Hayward Field che ha ospitato i Mondiali poco più di un anno fa, al via tante star dell’atletica internazionale: dal re dello sprint Noah Lyles nei 100 alla fuoriclasse del mezzofondo Faith Kipyegon sui 1500, dal fenomeno dell’asta Mondo Duplantis al tentativo di doppietta di Jakob Ingebrigtsen (miglio e 3000) e dell’iridata dei 200 metri Shericka Jackson che nei 100 sfida Sha’Carri Richardson.

IN TV E STREAMING

SABATO DIRETTA STREAMING SU RAI PLAY 3,  SKY GO E NOW TV, A PAGAMENTO. DALLE 21 ALLE 23.

DOMENICA SU RAI SPORT E SU RAI PLAY,  SKY SPORT UNO E SKY SPORT MAX A PAGAMENTO DALLE 21 ALLE 23.

 

Diaz, Fabbri, Bruni, Derkach Folorunso in gara oggi e domenica nella Finale di Eugene- LA DIRETTA TV E STREAMINGultima modifica: 2023-09-16T19:51:28+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo