Scandalosa gara dei 5000 metri in India, all’arrivo nessuno vuole vincere!

Screenshot 2023-10-14 140232-compressed

 

E’ un periodo al quanto complicato per lo sport indiano. Nelle ultime settimane sono stati scoperti diversi casi di doping tra gli atleti e ci sono molti sospetti su un gran numero di atleti. L’ultimo esempio dell’ovvio problema di cui soffre il Paese è l’immagine che è stata vissuta in una gara dei 5000 metri.

Il vantaggio iniziale di più corridori si è ridotto a tal punto che un gruppo di massimo sei atleti è entrato insieme e praticamente ha smesso di cercare di far vincere il successivo . La ragione? Diversi giornalisti indiani sottolineano che i primi classificati sono sottoposti a controlli antidoping e i partecipanti vorrebbero evitarlo .

Ci sono dei precedenti

Solo poche settimane fa è stata vissuta un’altra immagine imbarazzante. Un atleta ha gareggiato da solo nella finale dei 100 metri dei Campionati statali di atletica leggera di Delphi perché i suoi rivali sono fuggiti quando hanno saputo che ci sarebbero stati i controllori antidoping alla fine dell’evento .

QUI IL VIDEO

 

 

Scandalosa gara dei 5000 metri in India, all’arrivo nessuno vuole vincere!ultima modifica: 2023-10-14T14:03:34+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo