Samuele Ceccarelli, oggi (sabato 20 gennaio) debutta nei 60 metri a Dortmund – La diretta streaming dalle ore 15:00

foto-CECCARELLI-web-compressed

Samuele Ceccarelli, campione d’Europa dei 60 metri, è pronto a tornare in pista oggi, sabato 20 gennaio, dopo una settimana di assenza dovuta all’influenza. Nonostante la febbre alta, Ceccarelli è entusiasta di competere nuovamente nella sua distanza preferita. Il suo debutto stagionale avverrà al Sparkassen Indoor Meeting di Dortmund, in Germania, dove affronterà avversari di calibro come lo svedese Henrik Larsson e i tedeschi Joshua Hartmann e Aleksandar Askovic.

DIRETTA STREAMING

Ceccarelli è consapevole dell’attenzione che ora attira come campione d’Europa, ma è determinato a concentrarsi sulle gare e non sui pensieri inutili. Nonostante la malattia, ha ripreso gli allenamenti e si sente positivo. Il suo obiettivo principale per la stagione invernale sono i Mondiali indoor di Glasgow, e ogni gara che correrà nelle prossime settimane sarà un passo verso quell’obiettivo.

Il percorso verso Glasgow includerà tappe a Ostrava, Parigi, Ancona e Berlino. Ceccarelli è stimolato dalla competizione a livello mondiale, soprattutto nella distanza dei 60 metri che tanto ama. Nonostante la sua mancanza di esperienza internazionale, è determinato a superare i propri limiti.

Infine, Ceccarelli seguirà con interesse la sfida tra Ferd Kerley e Noah Lyles a Boston. Nonostante non siano specialisti dei 60 metri, Ceccarelli si aspetta un forte passaggio da entrambi. Se dovesse scegliere un favorito per Glasgow, sceglierebbe Christian Coleman. Correre contro avversari di questo calibro è per lui una fonte di energia: più ne incontra, più è felice.

DIRETTA STREAMING – Lo Sparkassen Indoor Meeting di Dortmund, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di European Athletics sabato 20 gennaio dalle ore 15.

 

Samuele Ceccarelli, oggi (sabato 20 gennaio) debutta nei 60 metri a Dortmund – La diretta streaming dalle ore 15:00ultima modifica: 2024-01-19T19:29:44+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo