Assoluti indoor Ancona: ecco come seguirli in TV e streaming

logo-testata-compressed

 

Preparatevi per un weekend di emozioni con i Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona, un evento che promette due giorni di competizioni entusiasmanti. RaiSport trasmetterà in diretta la rassegna tricolore più importante al coperto, sabato 17 febbraio dalle 15:00 alle 16:30 e domenica 18 febbraio dalle 15:00 alle 16:55. Non perdete l’azione, disponibile anche in streaming su RaiPlay negli stessi orari.

Per le gare non incluse nella diretta Rai, potrete seguire lo streaming su  www.atletica.tv a partire dalle 9:15 del mattino. Questa 55ª edizione dell’evento al PalaCasali vedrà l’assegnazione di 28 titoli italiani, con undici maglie tricolori in palio il primo giorno e diciassette il secondo.

Il weekend di Ancona rappresenta un momento cruciale per la definizione della squadra azzurra che rappresenterà l’Italia ai Mondiali Indoor di Glasgow (1-3 marzo). Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 ISCRITTI

PROGRAMMA ORARIO

 

Assoluti indoor Ancona: ecco come seguirli in TV e streamingultima modifica: 2024-02-15T19:07:38+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo