Runner muore a 55 anni poche ore dopo aver terminato una maratona

AAD6ut0

Città del Capo – La Comrades Marathon Association (CMA) ha confermato che un atleta è deceduto dopo aver partecipato all’evento di quest’anno.

Sonnyboy Ngobeni , membro del Running Club dell’Università del Limpopo, ha completato la gara di domenica, ma è morto dopo essere tornato a casa. Aveva 55 anni.

Elias Maponya, presidente del Running Club dell’Università del Limpopo, ha dichiarato che Ngobeni ha terminato la gara in buone condizioni per guadagnandosi perfino una medaglia.

Poi è tornato a casa con un gruppo di amici, da Durban  in auto il giorno successivo, dove lo hanno lasciato. Quando Ngobeni non è riuscito a rispondere alle telefonate la mattina, gli amici sono riusciti a entrare in casa per scoprire che era morto.

La presidente della CMA, Cheryl Winn, ha commentato: “Siamo profondamente rattristati dalla morte di Ngobeni, la sua seconda Maratona in cui ha ottenuto la sua medaglia back-to-back, le sue condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e al club “.

La causa ufficiale della morte non è stata confermata.

 

Runner muore a 55 anni poche ore dopo aver terminato una maratonaultima modifica: 2019-06-19T10:25:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments