Risultati “TROFEO RAOUL BELLANDI” di Montecatini Terme

TROFEO BELLANDI PARTENZA DELLA GARA

MONTECATINI TERME (Pistoia) 24 giugno 2019-L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla undicesima edizione. La gara si è svolta sulla distanza di km 10 per i competitivi e km 5 per i partecipanti alla ludico-motoria e che a visto alla partenza circa 300 podisti.

Primo posto assoluto per il marocchino Jilali Jamali (Alpi Apuane) che ottiene il tempo finale di 36’07”,secondo posto a 37” per Mario Bendoni (Asd Montemurlo M.T.) e terzo a 1’32 Adriano Mattei (Alpi Apuane),la quarta posizione la ottiene Simone Cimboli (Nuova Atletica Lastra) e quinto Gianfranco Ciccone (Atletica Prato).

Nei veterani uomini,primo posto per Massimo Mennini (Aurora Montale) in 37’39”,secondo Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana) e terzo Roberto Cardosi (Alpi Apuane).

Nella categoria veterani argento la vittoria sorride a Claudio Simi (Alpi Apuane) in 41’38” con Lucio Agostini (Gabbi Bologna) al posto d’onore e terzo posto per Marco Bartolini (Silvano Fedi Pistoia).

Ancora Franco Dami nella categoria veterani oro,l’atleta della Silvano Fedi Pistoia conclude la gara in 47’32”,secondo Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli) e terzo Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).

Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), fa sua la gara nelle donne categoria assoluta concludendo la gara in 41’14” ,precedendo di 1’49” Rachele Fabbro (Lammari Lucca) e terza a 2’24” Silvia Cormaci (Atletica Prato),quarta Ioana Lucaci e Quinta Adreea Lucaci entrambe del gruppo sportivo Run….dagi.

Successo per Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) nelle donne veterane,che termina la gara in 47’52”,seconda l’atleta locale Moira Cerofolini (Moontecatini Marathon) e terza Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico).

Il trofeo alla memoria di Raoul Bellandi è andato alla formazione della Podistica Pratese con 24 iscritti,seconde a pari merito, Silvano Fedi Pistoia e Podistica Avis Copit Pistoia con 19 ,segue la Podistica La Stanca Valenzatico con 18.

Risultati “TROFEO RAOUL BELLANDI” di Montecatini Termeultima modifica: 2019-06-25T09:07:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo