Giorgio Rubino costretto a rinunciare alla 20 km di marcia dei Mondiali di Doha
|
Il marciatore romano delle Fiamme Gialle Giorgio Rubino non parteciperà alla 20 km di marcia dei Mondiali di Doha in programma venerdì 4 ottobre a causa di una lesione al bicipite femorale destro subita oggi. Le dichiarazioni sul sito della FIDAL:
“Mi trovavo nella miglior condizione della carriera, eravamo sicuri di valere il PB – le parole del 33enne bronzo mondiale di Berlino 2009 – Questo mi porta a dire che ho voglia di far vedere ancora quello che posso fare sperando di dimostrarlo a Tokyo 2020”. Rubino – che deve rinunciare al suo settimo mondiale – aveva marciato in 1h20:59 in giugno a La Coruna guadagnando la qualificazione per la rassegna iridata. Restano due, quindi, gli azzurri che affronteranno la 20 km sulla passeggiata della Corniche dalle 23.30 di Doha, le 22.30 ora italiana: il primatista italiano Massimo Stano e Matteo Giupponi.
Giorgio Rubino costretto a rinunciare alla 20 km di marcia dei Mondiali di Dohaultima modifica: 2019-09-26T13:11:38+02:00da
Reposta per primo quest’articolo