3 Responses

  1. Marco
    at |

    Dalla guida TV di RAI sport non c’è traccia di una diretta della gara. Inoltre, i contenuti in diretta della TV non sono gli stessi trasmessi sul web?

    Reply
  2. Francesco R.
    at |

    Non condivido il commento sulla diretta tv.
    La televisione pubblica se ne occupa eccome, e mi sembra in modo sufficiente dato che trasmetterà la diretta e varie repliche. Solo che lo farà in una modalità diversa dalla televisione tradizionale, il web, che però oramai non é neanche più così di nicchia.
    Certo non avrà la visibilità che avrebbe se fosse sui primi 3 canali RAI, ma forse è un po’ ambizioso pensare di occupare il palinsesto dei canali principali per 3 ore con la trasmissione di una manifestazione che interessa in realtà solo ad una parte marginale dei telespettatori e della quale è difficile provare interesse se non si è appassionati (guardare per oltre due ore persone che corrono può essere davvero noioso). E lo dico da grande appassionato.
    L’alternativa sarebbero comunque i canali RAI Sport su canale televisivo e non web, ma a mio avviso la sostanza non cambierebbe, perché la sostanza non la fa la tecnologia di trasmissione.

    Reply

Leave a Reply