OBM Desideri all’Asta: aggiudicati un incontro virtuale con Fiona May

unnamed

 

RICEVIAMO E MOLTO VOLENTIERI PUBBLICHIAMO  un’ interessante comunicato stampa pervenutoci oggi, il quale ci segnala un’ iniziativa benefica nata nel 2000 per dare alle persone l’opportunità di trovare dei “regali di Natale unici, dal grande valore simbolico” e al contempo sostenere una causa benefica meritevole.

Si tratta di Desideri all’Asta che quest’anno è impegnata a sostegno di OBM Onlus, associazione che opera all’interno dell’Ospedale Buzzi di Milano.

L’iniziativa benefica vede coinvolti personaggi dal mondo della moda, design e della fotografia.

Il progetto beneficiario di quest’anno è dedicato ai neonati prematuri che devono essere accolti in cullette speciali, in grado di farli curare e crescere bene.

Molti personaggi e marchi noti hanno fatto una “donazione speciale” tra cui Pietro Castellitto, Fiona May, Gianna Nannini, Vasco Rossi, Ghali e molti altri si stanno aggiungendo in questi giorni.

Ogni anno vengono curati in Terapia Intensiva Neonatale circa 400 neonati prematuri e i reparti di Pediatria, Chirurgia, Ortopedia si prendono cura di migliaia di bambini, accompagnandoli verso la guarigione o il miglioramento delle loro condizioni. Il ricavato dell’asta contribuirà al progetto Una Culla per la Vita, finalizzato a dotare il reparto di speciali culle incubatrici Babyleo, in grado di ricreare le condizioni presenti nell’utero materno, con la possibilità di fare musicoterapia o di trasmettere al neonato la voce della mamma. Le culle sono completate da un sistema di respiratori e monitor.

All’ interno  di questo evento c’ è anche l’opportunità di aggiudicarsi un incontro virtuale con una delle atlete italiane più rappresentative di sempre,  Fiona May,  cliccando il seguente  link:  https://www.charitystars.com/foundation/obm-onlus

 

OBM Desideri all’Asta: aggiudicati un incontro virtuale con Fiona Mayultima modifica: 2021-12-13T20:40:42+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo