Il primo maggio la “Camminata della Salute”

1 maggio

 

Domenica 1 maggio appuntamento per i podisti all’ ex ospedale del Ceppo di Pistoia per la quarantaquattresima edizione della “Camminata della Salute” ,organizzata dal Cral Usl Pistoia, con la Collaborazione del Gruppo Podistico Cai Pistoia ,sulla distanza di km 11,500 su di un percorso che si svolgerà sulle strade delle colline adiacenti la città di Pistoia e una gara ludico motoria sulla distanza di km 5.

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 all’ex ospedale del Ceppo in Viale Matteotti, da dove alle ore 9 prenderà il via la gara per tutti i percorsi.
Le iscrizioni alla gara termineranno alle ore 23 di Sabato 30 aprile (per le società e gruppi) , mentre per i singoli verranno accettate fino alle ore 8,30 di domenica 1 maggio. La quota iscrizione alla gara e di euro 4 (con pacco alimentare) e euro 1 (senza pacco alimentare).

Saranno premiati singolarmente 20 uomini assoluti,3 veterani uomini,3 veterani argento uomini,3 veterani oro uomini,5 donne assolute e 3 donne veterane. Inoltre verranno premiate le prime 3 società con maggior numero di iscritti . Alla prima società classificata andrà il trofeo Cral Usl Pistoia e alla prima società extra regionale il trofeo messo in palio dalla sezione podistica del Cral. Gli organizzatori si raccomandano di attenersi a quelle che sono le norme sanitarie vigenti.

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

Il primo maggio la “Camminata della Salute”ultima modifica: 2022-04-12T20:42:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo