Vivi San Vitaliano Magica e silenziosa l’ottava edizione festeggia Esposito e Fusco. Alla “Runners Giomo Brusciano” la vittoria riservato alle società.

ScreenHunter_004

 

E’ stata magica e silenziosa, senza il clamore ed il rumore come in altre manifestazioni e delle sei passate edizioni, l’ASD San Vitaliano Sporting del presidente Pasquale Raimo per una seconda volta ha offerto un volto decisamente diverso (o sconosciuto) ai 200 e oltre partecipanti intervenuti la possibilità di godere lo sport del podismo in una insolita veste lasciato tempo fa. La Gara. I dieci i chilometri del tracciato sono iniziati all’esterno della Masseria Manoni, dopo il via la distanza ha portato la rosa dei 200 e oltre atleti in un percorso debitamente segnato ricavato in asfalto e sterrato di livello facile si è concluso nel complesso Masseria Manone dove era posto l’arco di arrivo. La vittoria in assoluto si registra dopo 34’45” di gara a bloccare il cronometro i colori dell’Antoniana Runners con l’atleta Ciro Esposto secondo e terzo Giuseppe Angelillo (Atl. Nolana) e Dino Viola ( SILMA Atl. Cristofaro) con i rispettivi tempi 35’01” e 36’03”. La gara femminile si è conclusa con il tempo finale di 43’59” (RunLife). Completano il podio Annalisa Argenio (SILMA Atl. Cristofaro) 44’42” e Annalisa Cozzolino ( Int. Secuty S.) 45’56”. Il Trofeo Tgroup riservato alle società a conquistarlo è stata la Società “Runner Giomo Brusciano” Hanno partecipato il Sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo e il Consigliere del Comune di Marigliano Adolfo Stellato. Presenti gli scudi della locale Prologo, A.S.C. e dell’ASPAL, il finale si è concluso con tante cose buone preparate per l’occasione. A commentato la mattinata di sport Anna Nargiso, classifica e tempi di CronometroGara.

Vivi San Vitaliano Magica e silenziosa l’ottava edizione festeggia Esposito e Fusco. Alla “Runners Giomo Brusciano” la vittoria riservato alle società.ultima modifica: 2022-11-06T21:43:03+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo