Iliass Aouani pronto per la Roma Appia Run

Campionati italiani di cross 2023 | 11-12.03.2023 Gubbio (PG) | Foto: Francesca Grana/FIDAL
Campionati italiani di cross 2023 | 11-12.03.2023 Gubbio (PG) | Foto: Francesca Grana/FIDAL

Iliass Aouani è pronto a partecipare alla 24a edizione della Roma Appia Run, una corsa di 13 chilometri lungo le strade  dell’antica Roma, domenica 16 aprile. L’azzurro è reduce  dalla sua incredibile prestazione a Barcellona solo un mese fa, dove ha infranto il record nazionale di tre secondi con un tempo di 2h07:16. Il rappresentante delle Fiamme Azzurre arriva come il favorito per l’unica corsa al mondo che si svolge su cinque diversi tipi di pavimentazione.

Iliass ha dimostrato di essere uno dei migliori corridori in circolazione ed è pronto a mostrare ancora una volta cosa può fare. La Roma Appia Run è un evento unico che celebra la storia spingendo gli atleti al limite. Con Iliass sulla linea di partenza, gli spettatori saranno sicuramente coinvolti in una competizione entusiasmante.

Al femminile si contenderanno il successo tra le altre Elisa Palmero (Esercito) e Sveva Fascetti (Fiamme Gialle). Tutto esaurito nell’evento organizzato da Acsi con la collaborazione di Acsi Italia Atletica e di Acsi Campidoglio Palatino che annunciano il “sold out” dei pettorali per la gara competitiva mentre sono chiuse anche le iscrizioni per il Fulmine dell’Appia, competizione dedicata i bambini che è stata rinviata a sabato 29 aprile per le avverse previsioni meteo. Nel programma inoltre la 13 km non competitiva e la 5 km su un percorso più breve per una passeggiata nel cuore della storia di Roma.

 

Iliass Aouani pronto per la Roma Appia Runultima modifica: 2023-04-15T13:47:11+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo