Noah Lyles -la rivincita: gli Usa perdono contro la Germania ai Mondiali di Basket, ” Adesso chi è il pazzo?”

f54f5a5f-288b-4cd9-a9c0-2d191f3cdcf0-compressed

 

Il campione del mondo dei 100, 200 e staffetta 4×100 metri Noah Lyles è apparso  sui social media poiché sembra aver  avuto  ragione riguardo i suoi commenti sulle stelle della NBA dopo la scioccante sconfitta nella semifinale di Coppa del Mondo contro la Germania venerdì. 

Lyles ha irritato gente del calibro di Kevin Durant, Damian Lillard e altre stelle dell’NBA in agosto dopo aver chiesto perché i campioni dell’NBA si definissero “campioni del mondo”.

Due settimane dopo averlo trollato per i suoi commenti, una squadra costellata di stelle, gli Stati Uniti, ha perso 113-111 contro la Germania in una straordinaria sconfitta in semifinale di Coppa del Mondo, spingendo Lyles a “dimostrare che aveva ragione” su X, ex Twitter .

Poco dopo la partita, due meme che prendevano in giro la sconfitta del Team USA sono stati trovati tra i like di Lyles, a partire da venerdì sera. 

Tuttavia, i post che gli sono piaciuti rimangono tali. Il primo raffigurava Lyles nei panni del cattivo Marvel Thanos con le parole “Mi hanno chiamato pazzo”, mentre l’altro mostrava Shannon Sharpe che indicava qualcosa per attirare l’attenzione di qualcuno.

Anche se sembra che Lyles lasci che i suoi simili parlino da soli, il 26enne non sembra timido nell’accogliere il fumo che ha acceso dopo aver suggerito che il titolo di “campione del mondo” è impreciso perché l’NBA gioca solo negli Stati Uniti e in Canada.

“Sai, quello che mi fa più male è che devo guardare le finali NBA e loro hanno la parola ‘campione del Mondo’ in testa. Campione del mondo di cosa? Gli Stati Uniti?” Ha detto Lyles dopo aver vinto  l’oro nella finale dei 200 metri.

Con molti fan del Team USA e dell’NBA ancora increduli sul risultato di venerdì, sarà interessante vedere quali giocatori, se ce ne saranno, risponderanno a Lyles dopo i fuochi d’artificio del mese scorso.

Il velocista statunitense ha anche pubblicato un post in cui combina il punteggio finale della partita con un’immagine di Lyles che dice: “Campione del mondo di cosa?” , ma  subito cancellato.

 

Noah Lyles -la rivincita: gli Usa perdono contro la Germania ai Mondiali di Basket, ” Adesso chi è il pazzo?”ultima modifica: 2023-09-09T13:59:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo