Tutto pronto per la “STRANOTTURNA DI AGLIANA”

Screenshot 2024-05-30 135739-compressed

 

In memoria di Luca Baccini, deceduto 3 anni fa si corre ad Agliana (Pistoia)venerdì 7 giugno l’edizione numero trentasei della “STRANOTTURNA DI AGLIANA” gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di  km 5 su di un percorso cittadino interamente pianeggiante. La manifestazione è organizzata dalla Podistica Aglianese 1980 con l’alto patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione della lega di atletica leggera U.i.s.p. di Pistoia.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 19 al Circolino San Niccolò e il via alla gara verrà dato alle ore 20,15 da Via Brunelleschi.La quota iscrizione alla gara e di euro 7 per i tesserati alla Uisp e per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale la quota e di euro 9, per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione e di euro 7 a tutti verrà consegnato il pacco gara, inoltre vi saranno anche cartellini a euro 2 senza premio iscrizione. 

Le iscrizioni verranno accettate fino a mezz’ora prima della partenza della gara. Saranno premiati,20 assoluti uomini 10 donne assolute,20 veterani uomini,8 donne veterane,10 veterani argento uomini,3 donne veterane argento e 1 veterano oro uomini. Per informazioni scrivere all’indirizzo e mail della società organizzatrice che è il seguente: info@podisticaaglianese.it

 

Tutto pronto per la “STRANOTTURNA DI AGLIANA”ultima modifica: 2024-05-30T15:00:13+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo