Larissa Iapichino lascia le Fiamme Gialle ed approda alle Fiamme Oro

3590003-73109228-2560-1440-compressed

 

Da quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport oggi,  Larissa Iapichino, un po’ come ha fatto  Gianmarco Tamberi,  ha lasciato le Fiamme Gialle per stabilirsi nelle Fiamme Oro, interrompendo in maniera che  appare a noi che non siamo addentro la vicenda, improvvisa. troncando rapporto professionale tra l’atleta e la Guardia di Finanza hanno iniziato nel 2020.

Questo è quello che ha dichiarato la saltatrice in lungo sulla Gazzetta: “Prendere la decisione di lasciare il mondo della finanza ed entrare nelle forze di polizia non è stato facile per me. È stata una scelta attentamente ponderata e tutt’altro che impulsiva. Questa decisione si è concretizzata dopo molte riflessioni durante tutta la stagione, e non è stata certo il risultato di un capriccio improvviso. Sapevo di aver bisogno di un cambiamento e quel cambiamento è diventato chiaro mentre guardavo avanti all’anno 2024.
Alcuni potrebbero considerare questa decisione insolita e controversa, ma per me è stato un passo necessario nel mio percorso professionale. Il percorso che stavo seguendo non era più allineato con una direzione o un ambiente particolare. Dovevo pensare alle mie prospettive future e alle mie aspirazioni oltre la mia carriera atletica. Con il cuore pesante saluto il mondo della finanza ed esprimo la mia gratitudine alle Fiamme Gialle per gli anni trascorsi insieme”.

Ulteriori dettagli verranno certamente svelati nelle prossime ore. (In aggiornamento)

 

Larissa Iapichino lascia le Fiamme Gialle ed approda alle Fiamme Oroultima modifica: 2023-12-23T13:36:16+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo